Assonanza è al fianco delle sue scuole Associate che stanno vivendo ore molto difficili a causa delle alluvioni iniziate a Maggio 2023.
Assonanza nella giornata di Domenica 28 maggio ha promosso un’assemblea straordinaria che ha visto la presenza anche di rappresentanti di alcune scuole alluvionate. Le Scuole di Musica associate hanno deliberato di iniziare una raccolta fondi per sostenere con un aiuto concreto le Scuole di Musica danneggiate dall’alluvione.
Potete Partecipare direttamente versando un contributo a questo iban
IT 33 N 0538766850000003855439
Oppure utilizzando le monete elettroniche Paypal o Satispay
Il nostro sostegno era iniziato quando l’unico caso era la Scuola Artistation di Faenza, ma purtroppo sono diverse le Scuole di Musica nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena, Imola, Bologna che versano in condizioni critiche.
Chiediamo a tutte le Scuole di Musica Italiane di far proprio questo messaggio condividendo quanto più possibile questa pagina
Assonanza sarà garante che i fondi verranno ripartiti in modo EQUO e TRASPARENTE a tutte le Scuole di Musica Associate e danneggiate, con i criteri condivisi nell’assemblea di Domenica 28 maggio.